Il Vangelo di Diana

12,00 €
Tasse incluse

Il Culto di Diana si rivela tra le pagine di questo Vangelo che contiene tutti gli insegnamenti necessari per poter svolgere i riti e le celebrazioni che costituiscono le principali pratiche del misterioso Sentiero di Madonna Horiente.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

Il culto di Diana si rivela tra le pagine di questo Vangelo che contiene tutti gli insegnamenti necessari per poter svolgere i riti e le celebrazioni che costituiscono le principali pratiche del misterioso Sentiero di Madonna Horiente... AUTORE Dragon Rouge nasce nel 1975 a Brixia (Brescia), antica capitale della tribù celtica dei Galli Cenomani, e inizia il suo percorso spirituale nel lontano 1989, dando origine ad una Tradizione - la Via Purpurea -che continua ormai da oltre un quarto di secolo. Nel 1998 adotta quello che è ancora il suo attuale pseudonimo, ispirandosi al titolo di un vecchio grimorio di sulfurea fama noto come: Le Dragon Rouge.

Libro_ilvangelodidiana
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.