I Testi delle Piramidi

I Testi delle Piramidi

22,00 €
Tasse incluse 30/40 giorni
Quantità Il prodotto non è al momento disponibile. Puoi comunque preordinarlo, aggiungendolo a carrello e completando l'ordine.

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
L'autrice ci guida lungo i meandri della grande Tradizione esoterica egizia, in cui i Testi si rivelano essere un autentico percorso iniziatico verso l’immortalità. L’appendice contiene i geroglifici trascritti da Sethe a fine ‘800 Dall’introduzione: "Questo libro sui Testi delle Piramidi, e soprattutto la seconda parte con la loro traduzione, nasce dalla mia esigenza di sapere cosa ci fosse veramente scritto... Di tutti i Testi quelli della Piramide di Wnas erano i più affascinanti… Leggendoli, vedevo che non corrispondevano al loro spirito magico e rituale. Cominciai a tradurli per me, cercando il più possibile di mantenere la forma della sintassi egizia…".

Athon Veggi è architetto e artista, nonché esperta di fama mondiale di egittologia, astrologia e discipline spirituali. Ha vissuto al lungo in Asia, Nord America, Messico ed Egitto dove ha approfondito i suoi studi filosofici e religiosi. Le sue opere d’arte (quadri e sculture) sono esposte in varie parti del mondo presso collezioni private e pubbliche e sono state spesso oggetto di servizi a lei dedicati da stampa e televisione.
testi-piramidi

Commenti Nessun cliente per il momento.