La scienza dei Magi – volume quarto

La scienza dei Magi – volume quarto

27,00 €
Tasse incluse

Il presente Dizionario è opera di un valente studioso di Ermetismo, completa ed arricchisce la nuova edizione dell’Opera Omnia di Giuliano Kremmerz, fornendo al lettore, elencati in ordinata successione alfabetica, i punti essenziali dell’insegnamento kremmerziano. Esso pertanto, pur presupponendo la indispensabile lettura delle opere del maestro, ne fornisce una preziosa sintesi, utilissima sia alla comprensione che alla memoria dello studioso.

Quantità Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

Il presente Dizionario è opera di un valente studioso di Ermetismo, completa ed arricchisce la nuova edizione dell’Opera Omnia di Giuliano Kremmerz, fornendo al lettore, elencati in ordinata successione alfabetica, i punti essenziali dell’insegnamento kremmerziano. Esso pertanto, pur presupponendo la indispensabile lettura delle opere del maestro, ne fornisce una preziosa sintesi, utilissima sia alla comprensione che alla memoria dello studioso. Si può dunque senz’altro affermare che, con il Dizionario, il generoso sforzo intrapreso dal Kremmerz di rendere intelligibile al lettore moderno la Scienza dei Magi, è stato ulteriormente portato avanti nello stesso spirito di carità ermetica che animò la vita e l’opera del maestro. Essendo nella nuova edizione la numerazione delle pagine rimasta invariata, il Dizionario può essere utilizzato anche da chi è in possesso della prima ed ormai esaurita edizione dell’Opera Omnia del Kremmerz, pubblicata dalla Casa Editrice Universale di Roma.  

scienza magi vol 4
1 Articolo