Lilith, l'integrazione dell'ombra

20,00 €
Tasse incluse 30/40 giorni

Il libro vuole essere un manuale e dare strumenti utili per portare alla luce la propria “ombra” che, se non è riconosciuta, si manifesta all’esterno attraverso le proiezioni in modo distruttivo, attraendo a noi situazioni conflittuali.
Questo testo ha la pretesa di fare un viaggio nelle profondità dell’inconscio. L’ombra, una volta illuminata e, quindi, integrata, diventa il nostro maggior potenziale perché è la nostra parte più vera, il nostro potere perduto.
Un viaggio nell’inconscio per dare luce a ciò che ripudiamo, che non vogliamo vedere, che rifiutiamo e di cui abbiamo fortemente paura poiché tocca l’irrazionalità dell’Essere nella sua parte più fragile e profonda. Lilith, allora, diventa la strega, quell’energia che appartiene a ogni essere umano e che ci mette in contatto con l’autenticità e la verità ultima, l’unica che può veramente trasformare e liberare dalla schiavitù interiore. Per farlo servono degli strumenti (che saranno spiegati nel manuale) e la volontà di vedere e sperimentare ciò che spaventa. Dietro a tutto questo esiste la sacralità del nostro Spirito, dove risiede il nostro talento, intrappolata nel senso di separazione che abbiamo e che, oggi, richiede di essere manifestata.
Lo scopo è ritrovare quella parte, riconoscerla e integrarla per tornare uniti dentro, nelle nostre polarità e trasformare l’ombra nel nostro più grande potere, accettandola, riconoscendola e rimetterla al suo posto nella nostra vita.

Quantità Il prodotto non è al momento disponibile. Puoi comunque preordinarlo, aggiungendolo a carrello e completando l'ordine.

 

Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.

 

Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.

lilith, l'integrazione dell'ombra

Commenti Nessun cliente per il momento.