Quarzo Ialino

Quarzo Ialino

4,00 €
Tasse incluse
Quantità En stock

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
Il Quarzo Ialino, Cristallo di Rocca o Quarzo Bianco è considerato per le sue proprietà la regina assoluta di tutte le pietre. Pietra legata al settimo chakra, il chakra della corona, è una pietra che si armonizza e si allinea con le energie più sottili e pure del cosmo. In molte tradizioni antiche il quarzo bianco era considerato addirittura come forma materiale delle energie cosmiche. Per le tradizioni sciamaniche il quarzo bianco era considerato come l’anima reincarnata di uno sciamano che tornava sulla terra al culmine della sua purezza e della sua forza , per aiutare col proprio potere le persone che necessitavano del suo supporto. Sempre secondo altre leggende lo stesso spirito dello sciamano nel momento della morte si trasformava in una pietra luminosa di quarzo per ascendere al cielo. Strumento rituale importantissimo per la guarigione, la predizione, considerato il più grande amplificatore di potere . Il quarzo bianco ha la capacità di purificare l’aura, allontanare e proteggere dalle negatività ed usato in abbinamento con altre pietre ha la capacità di amplificare il loro effetto. Il quarzo bianco viene usato per riequilibrare il corpo e le energie sottili che lo attraversano, per espandere le percezioni e le capacità extrasensoriali, per purificare e aprire gli altri centri energetici del corpo umano. Portare un quarzo bianco sempre con se aiuta a mantenere la calma e la serenità durante le giornate caotiche della vita quotidiana , tenendoci in costante contatto con le energie cosmiche rendendo la nostra mente ed il nostro modo di sentire pulito e chiaro senza lasciarci trascinare od influenzare dalle energie sporche o negative che possiamo incontrare durante lo scorrere delle nostre giornate. Il quarzo bianco è considerata una pietra in grado di lenire i dolori fisici, tenendola semplicemente a contatto con la parte interessata per alcuni minuti. Importantissimo ricordarsi di purificare la vostra pietra di Quarzo bianco regolarmente con dell’acqua fresca corrente per purificarla, permettendole così di riacquistare tutta la sua energia e capacità.
quarzoialino_burattato
14 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.