Porta Lumino in Sale Himalayano

Porta Lumino in Sale Himalayano

13,00 €
Tasse incluse 30/40 giorni
Quantità Il prodotto non è al momento disponibile. Puoi comunque preordinarlo, aggiungendolo a carrello e completando l'ordine.

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
Porta candela (lumino/tealight) ricavato da pietre di sale Himalayano, peso di ciascuna circa 800 gr. Uno dei modi più semplici e sicuri per purificare l’aria e riequilibrare ioni positivi e negativi è usare una lampada di salgemma. Il salgemma è un sale naturale cristallizzato formatosi in Himalaya circa 250 milioni di anni fa dal progressivo ritirarsi del mare e dalla contemporanea ascesa della catena montuosa. Le lampade in cristallo di sale sono degli ionizzatori naturali adatte a ogni situazione, emettono ioni negativi che, diffondendosi nell’aria, vanno a compensare la carenza provocata delle quotidiane attività umane. Le lampade di sale aiutano a creare un’atmosfera equilibrata e salutare: grazie a loro respiriamo più facilmente e quindi ci sentiamo meglio soprattutto lasciandone una sempre accesa in casa, nei luoghi di aggregazione o di riposo in modo particolare. Tra i benefici notiamo : aumento della concentrazione, miglioramento del sistema immunitario, riduzione marcata delle allergie respiratorie, riduzione di attacchi d’asma, ridotta incidenza di raffreddore e influenza,rallentamento del processo deteriorativo delle nostre cellule e un maggiore ricambio di quelle danneggiate. Grazie al calore sviluppato dalla lampada posta al centro del blocco di sale, si crea una reazione chimica abbastanza forte tal da far convertire gli ioni positivi presenti nell’aria circostante in ioni negativi. Con il semplice consumo elettrico che può avere una lampadina di vostra preferenza. Secondo la cromoterapia poi, l’arancione ha capacità liberatorie sulle funzioni fisiche e mentali, inducendo serenità, allegria, ottimismo, sinergia tra fisico e mente oltre che effettuare un’azione stimolante sulla tiroide, sulla capacità polmonare e sull’appetito, tanto da essere indicato come colore curante per disturbi quali apatia, depressione, paura, pessimismo. Ciascuna delle nostre lampade provengono da estrazione manuale quindi ognuna è un pezzo unico, con una sua forma e colore particolari. Tutte le lampade vengono scavate all’interno e lavorate a mano per garantire il massimo della conservazione della struttura originaria.
lumino-sale-Himalaya