Opale Rosa

Opale Rosa

7,00 €
Tasse incluse 30/40 giorni
Quantità Il prodotto non è al momento disponibile. Puoi comunque preordinarlo, aggiungendolo a carrello e completando l'ordine.

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
L’opale rosa è una varietà di opale. La sua formazione avviene grazie al gel di silice essiccato. E’ possibile trovarla nei giacimenti di manganese. Non è una pietra molto conosciuta, ben più nota è senza dubbio l’opale di fuoco. Tuttavia in cristalloterapia viene abbastanza utilizzata, spesso anche in sostituzione o combinazione del quarzo rosa. A livello fisico l’opale rosa viene utilizzata per i disturbi di origine nervosa, ma anche per quelli cardiaci. In questo caso andrebbe portato ancor di più a contatto con il cuore. L’opale rosa viene consigliata per combattere i casi di depressione ma, anche a coloro che tendono a preoccuparsi sempre troppo e in modo eccessivo. Rende più cordiali e aperti verso gli altri. Ma soprattutto, lascia emergere il lato più vero di se stessi, anche quello che cerchiamo sempre di tenere in ombra. Proprio come l’opale di fuoco, questa pietra permette di vivere la sessualità in modo più aperto e sincero. Desideri ed energie fisiche si uniscono affinché la persona possa finalmente realizzare i propri desideri.
opale_rosa

Commenti Nessun cliente per il momento.