Candela del Quinto Chakra – Vishudda

Candela del Quinto Chakra – Vishudda

6,00 €
Tasse incluse
Quantità Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
Vishuddha è il quinto chakra, è collocato all’altezza della gola ed è collegato alla comunicazione in tutte le sue forme. Noto anche come chakra della gola, o centro della laringe, è il centro del suono e della parola. Permette di esprimersi senza difficoltà, di comunicare all’esterno il nostro pensiero ed esprimere la nostra interiorità. È preposto alla capacità di esprimersi con la parola, ma anche alla capacità di ascoltare e comprendere. Svolge un ruolo cruciale anche nella creatività, poiché ogni attività creativa presuppone spiegare a noi stessi e agli altri le nostre intuizioni profonde. In sanscrito vishuddha significa “purificazione” e questo chakra è collegato all’etere, il quinto elemento simbolo di vastità e purezza. Il simbolo di vishuddha è un loto a sedici petali di colore blu chiaro. Al centro del loto vi è un triangolo rovesciato, che contiene a sua volta un cerchio bianco. Al centro sono spesso rappresentati l’elefante bianco e la sillaba HAM. Un chakra vishuddha ben attivato conferisce infatti doti di persuasione, grande eloquenza, capacità di apprendimento e di concentrazione. Un chakra forte rende consapevoli della propria autenticità e aperti verso le opinioni altrui. Costituisce un collegamento tra il chakra del cuore e quelli della testa, un ponte tra sentimenti e pensieri.
Can_Vishudda

Commenti Nessun cliente per il momento.