Porta Incenso intagliato Ganesh

Porta Incenso intagliato Ganesh

7,50 €
Tasse incluse
Quantità Ultimi articoli in magazzino

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
Il porta incenso è in legno di bambù, è intagliato a mano, le piccole imperfezioni rendono questo oggetto unico nel suo genere. Può essere utilizzato sia per incensi piccoli, che per coni incensi. Si presenta con ganesh intagliato a mano, Ganesha è una divinità molto amata ed invocata, poiché è il Signore del buon auspicio, che dona prosperità e fortuna, il Distruttore degli ostacoli di ordine materiale o spirituale e per questa ragione se ne invoca la grazia prima di iniziare una qualunque attività, come ad esempio un viaggio, un esame, un colloquio di lavoro, un affare, una cerimonia, o un qualsiasi altro evento importante ed è tradizione che tutte le sessioni di bhajan, canti devozionali, comincino con una invocazione a Ganesha, Signore del “buon inizio” anche dei canti.
porta_inc._ganesh
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.