Anello in Cristallo di Rocca

Anello in Cristallo di Rocca

18,00 €
Tasse incluse
Quantità Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

  • Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito. Pagamenti Sicuri tramite Paypal. Paga con tutte le Carte di Credito.
  • Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile. Spedizioni in Italia ed Europa con Corriere Espresso. Tracking Disponibile.
L’anello in Cristallo di Rocca è fatto a mano, poichè in natura, le pietre, per forma, energia e colore sono tutte diverse. La particolarità di questo oggetto sta nel fatto che non è riproducibile, e ogni pezzo si presenta nella sua perfetta unicità. Il Cristallo di Rocca neutralizza le energie negative e amplifica quelle positive; rallenta il processo di invecchiamento e rivitalizza la mente. La sua capacità  di risonanza le permette di esaltare e accrescere le energie delle pietre che ne vengono in contatto. Favorisce tutte le energie fisiche e ristabilisce i chakra, oltre a sviluppare quelle psichiche, donando chiarezza mentale e facilitando l’apertura verso le attività paranormali. Ottima per la meditazione e per infondere calma e serenità, favorisce anche la memoria. Il Cristallo di Rocca o Quarzo Ialino aiuta  liberandoci da blocchi emotivi che impediscono rapporti interpersonali più intensi; inoltre facilita l’introspezione. Essendo neutro, il Cristallo di Rocca può agire su tutte le emozioni in cui entra in contatto. Le sue qualità lo portano ad essere un ottimo equilibratore dell’organismo dando sollievo durante gli stati febbrili e rinforzando il sistema immunitario. È un ottimo scudo contro le radiazioni provenienti da apparecchi quali cellulari e monitor, ma è utile anche in caso di vertigini e sbandamenti. Il Cristallo di Rocca è un buon tranquillante e rivitalizzante del sistema nervoso oltre ad essere un eccellente rimedio per i problemi della tiroide, degli occhi, dei polmoni, del sistema linfatico e ghiandolare. Utile anche per dar forza al cuore e aiutare la circolazione. Questa pietra risulta essere benefica  per il sistema scheletrico in particolare per la schiena, i dischi intervertebrali e le ernie. Il Cristallo che si presenta sull’anello viene chiamato biterminale, sta ad indicare, che l’energia entra da una punta del cristallo ed esce dall’altra. Questo permette il riciclo energetico e il movimento sempre fluido del potere dell’universo.
ane-crist.r occa